domenica 13 aprile 2014

Un nuovo indirizzo sulla mappa delle mercerie e negozi di tessuto a buon prezzo

Chi mi manda qualche nuovo indirizzo da inserire nella mappa?

E' fatta grazie alla collezione delle segnalazioni che mi avete inviato... tanti tanti posti dove andare a frugare ad inizio stagione alla ricerca di buone occasioni! 

Sono ben accetti negozi, magazzini, banchi del mercato, scantinati, in Italia e nel mondo.... tutto quello che volete purchè abbia buoni affari.

Nella mappa inoltre sono segnalati in giallo i posti che conosco io personalmente e dove mi sono trovata bene per acquistare tessuti e merceria.

Guarda Stoffe e merceria a buon prezzo in una mappa più grande

Bhè... oggi ho aggiunto un nuovo posticino... fatemi fare l'odiosa e perdonatemi :) mi sto antipatica da sola mentre lo scrivo!


Winmil Fabrics
111 Chauncy Street
Boston, MA 02111
(617) 542-1815

Stoffine americane per il patchwork a 3€ al metro!!! Ho contato circa 150 fantasie. Non potevo lasciarmele sfuggire. Quelle che vedete nel carrello e sul bancone sono una parte della selezione!
Le prime sono già in lavorazione per realizzare due stelle.

A parte il resoconto di viaggio ho letto qualche giorno fa un bel consiglio che vi ripropongo.
"Chiedete ad amici e parenti che vanno in vacanza nel mondo di portarvi un tessuto locale. Loro saranno felici di avere un'indicazione da seguire e avranno la possibilità di immergersi nella realtà del posto, uscendo dai percorsi turistici tradizionali e voi avrete una bella collezione di tessuti dal mondo!" (Threads. Sew smarter, better & faster)

Un saluto
D.










3 commenti:

Unknown ha detto...

Adoro perdermi in negozi di tessuti.
In uno come questo fotografato ci dovrei restare almeno un pomeriggio intero.
Margherita

Anonimo ha detto...

Ciao!! complimenti per il blog! Io sono una neofita pasticciona, ma ho un debole per le stoffe e non so resistere. Ho una becchi 3210 jeans, ma oggi mi è venuto un dubbio enorme, visto che la macchina da cucire fa il punto "giusto" non dal lato che hai davanti al naso, ma sotto, come cavolo si fa a fare un punto dritto "guardandolo in faccia"? Sbaglio io qualcosa? Per esempio ho alcuni punti di decoro, ma come faccio a vedere se li sto facendo dove voglio se non li vedo? aiut!!

grazie
ciao ciao Sandra

Amrita ha detto...

ciao, io volevo segnalare il posto dove da anni compro lana, cotone, uncinetti stoffe e 1000 altre cose! si chiama perufil, ed è a cesena, in una traversa della cervese. ho provato ad inserirtelo,ma non sono riuscita!

Posta un commento

Grazie per voler inserire un commento! Ci tengo molto!

Un saluto
Daniela